Nato il 29 febbraio 2016

Oggi è la giornata in cui ho postato il mio primo articolo (anzi due) sul mio blog nuovo di zecca, ed è il 29 febbraio 2016.

È una giornata che si è rivelata disastrosa fin dall’inizio, di quei giorni che ti viene da pensare che forse è vero che gli anni bisestili hanno qualcosa di funesto. E, si sa, gli anni bisestili sono rappresentati dal 29 febbraio.

29 fvrier, anne bissextile, date calendrierAllora ho pensato che dovevo fare qualcosa per far sì che potessi ricordare questa orribile giornata non per le cose che erano andate storte, ma per quello di buono che riuscivo a buttarci dentro. E così ho pensato di partire con questo blog.

A dire la verità è un bel po’ che ci penso: sono giornalista professionista da 25 anni ed è una vita che scrivo articoli. Sempre per “altri” però. E così ho pensato stavolta di cominciare a scriverli per me, e per chi vorrà seguirmi in questa avventura.

Fin da ragazza sono stata appassionata di enogastronomia e di viaggi e così ho pensato che sono proprio queste le cose di cui scriverò.

Wine, food and travels, oh yeah.

Stefidoc

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.